La primavera è più bella se puoi godertela in balcone!

In questi giorni, molti di noi devono rimanere a casa, ma con le calde giornate primaverili, vogliamo sempre più trascorrere del tempo all'aperto. Quindi perché non usare il nostro balcone per questo? Il piccolo balcone del tuo appartamento in città può essere non solo un'ottima alternativa al posto di lavoro, ma anche un angolo accogliente dove puoi goderti i primi giorni di primavera in compagnia dei tuoi cari. 

Segui i nostri semplici consigli sulla decorazione dei balconi e guarda la primavera da un posto in prima fila! 

 

1) USA UN TAPPETO PER IL PAVIMENTO

 

All'inizio della primavera, il clima non è poi così caldo. Appoggia sul pavimento un tappeto pratico e caldo che oltre a rendere il tuo balcone più accogliente trasmettendoti una sensazione di calore, sarà pratico se ti rilassi su un divanetto da esterni senza ciabatte!

 


2) USA CANDELE E LAMPADE

 

Candele e piccole lanterne decorative ti permetteranno di creare un'atmosfera ancora più accogliente. La sera, con la loro luce tremolante, sarà così piacevole passare del tempo lì, magari osservando il tramonto, insieme a un bicchiere del tuo vino preferito. Oltre a creare atmosfera sananno anche funzionali per illuminare l'ambiente

 

3)PIANTE

 

Con l'arrivo dei primi giorni caldi, puoi iniziare a piantare le tue piante domestiche sul balcone, ma non dovresti lasciarle lì per la notte. Puoi piantare i primi fiori primaverili sul balcone: primule, viole, margherite e tulipani. Riempi i tuoi balconi con i colori dei fiori e oltre a trasmetterti allegria sapranno accogliti con il loro profumo piacevole.

 

4)FAI USO DI TESSUTI CALDI E COPERTE

 

Il sole di primavera può essere ingannevole. Pertanto, sul tuo balcone in primavera non puoi fare a meno di rifugiarti sotto una morbida coperta e lasciarti avvolgere da cuscini leggeri e comodi. Insieme con il tappeto infatti, i tessuti caldi degli arredi e i complementi tessili caldi ti consentiranno di godere della primavera all'aperto ma circondato da un piacevole tepore.


5) ARREDA CON UN PICCOLO TAVOLINO DA ESTERNI

 

Cosa potrebbe esserci di più piacevole di una tazza di caffè mattutino sul balcone? Prendi un tavolino pratico e un paio di sedie o poltrone. Ricorda che il tuo balcone può anche essere un'ottima alternativa al tuo posto di lavoro a casa. Quindi puoi unire l'utile al dilettevole!

 

👍Ora sei pronto per creare un balcone perfetto per la primavera e trascorrere lì le tue giornate, in casa ma non in casa. 

 

Ultimi articoli

Superbonus 110%

👉 Ormai è ufficiale: il 𝘿𝙇 𝙍𝙞𝙡𝙖𝙣𝙘𝙞𝙤 è stato 𝙘𝙤𝙣𝙫𝙚𝙧𝙩𝙞𝙩𝙤 𝙞𝙡 𝙡𝙚𝙜𝙜𝙚, e la macchina dei 𝙎𝙪𝙥𝙚𝙧𝙗𝙤𝙣𝙪𝙨 è pronta a mettersi in moto‼️

Il mercato immobiliare post Covid- 19

COME RIUSCIAMO A SVOLGERE IL NOSTRO LAVORO IN TUTTA SICUREZZA PER NOI E PER I NOSTRI CLIENTI

COME RIUSCIAMO A SVOLGERE IL NOSTRO LAVORO IN TUTTA SICUREZZA PER NOI E PER I NOSTRI CLIENTI

Fase 2 : Ok agli spostamenti verso le seconde case

📢 Buone notizie 📢 Fase 2, ok agli spostamenti verso le seconde case: ma solo all’interno della propria Regione

[X]
Accetto i cookie